Incontri scuola famiglia obbligo

Messaggi Argomenti Ricerca avanzata. Salve, a febbraio non sono stata presente ad un incontro scuola famiglia avvenuto di sabato, perchè avevo preso 4 gg di malattia in quanto stavo poco bene. Ora, in occasione di un consiglio di classe, dopo ben 2 mesi, la preside della mia scuola, quasi come un obbligo mi ha imposto per sabato prossimo giorno in cui la scuola è chiusa all'attività didattica un incontro scuola famiglia con la classe di cui sono docente di lettere. Preciso che l'incontro scuola famiglia avviene solo per me e non per il resto della scuola. Quello che io mi chiedo: C'è eventualmente una normativa di riferimento? Grazie a chi mi risponderà. Gli incontri scuola-famiglia sono calendarizzati ad inizio anno, e riguardano la scuola, non il singolo docente, altrimenti si incontri scuola famiglia obbligo incontro docente-famiglia. Il fatto che 2 mesi fa non eri presente per malattia non ha alcuna rilevanza rispetto a incontri scuola famiglia obbligo pretesa. C'è un motivo particolare per cui la preside ha organizzato questo incontro? In molte scuole se un docente è assente ai colloqui generali, deve recuperarli un altro giorno, non so se sia regolare, ma succede. Certo farli recuperare dopo due mesi mi sembra veramente tardi.

Incontri scuola famiglia obbligo Seguici su Telegram

Farli recuperare non credo proprio sia legale Mar Apr 16, 6: Non so se sia regolare questo "recupero", mi piacerebbe sentire il nostro esperto Paolo in proposito. Salve, a febbraio non sono stata presente ad un incontro scuola famiglia avvenuto di sabato, perchè avevo preso 4 gg di malattia in quanto stavo poco bene. I genitori che non sono venuti agli ultimi colloqui, sono venuti a scuola a parlarmi, e per dire la verità, non era neanche l'ora e il giorno che avevo messo a disposizione. A me questa cosa dà solo l'aria di una vera ripicca, visto che sin dall'inizio abbiamo avuto modo di discutere. Pagina 1 di 1. Mar Apr 16, Lo so Anto, l'affluenza è minima, ma ci sono genitori che al mattino non possono mai venire per motivi diversi e per loro l'unica possibilità di incontro con i docenti e rappresentata dai colloqui pomeridiani. Gli incontri scuola-famiglia sono calendarizzati ad inizio anno, e riguardano la scuola, non il singolo docente, altrimenti si chiamerebbe incontro docente-famiglia.

Incontri scuola famiglia obbligo

normativa contrattuale riguardo incontri scuola famiglia Il contratto di lavoro della scuola dispone, all’art del CCNL /, le norme che regolano l’obbligo del docente a partecipare. Apr 18,  · Gli incontri scuola-famiglia sono calendarizzati ad inizio anno, e riguardano la scuola, non il singolo docente, altrimenti si chiamerebbe incontro docente-famiglia. Il fatto che 2 mesi fa non eri presente per malattia non ha alcuna rilevanza rispetto a questa pretesa. Incontri Scuola- Famiglia. PRIMO QUADRIMESTRE. incontri pomeridiani docenti genitori. SEDE SUCCURSALE: martedì 11 Dicembre SCHEDA OBBLIGO POST-INFORMATIVO; Progetto A3-FESRPON-PU – Disseminazione finale; Progetto A3-FESRPON-PU – Comunicazione; tutti i pon. normativa contrattuale riguardo incontri scuola famiglia Il contratto di lavoro della scuola dispone, all’art del CCNL /, le norme che regolano l’obbligo del .

Incontri scuola famiglia obbligo