Gazzola incontri 2017

Lectio Magistralis - Visioni. Il mestiere di presidente. Che fine hanno fatto le utopie? I baci sono definitivi. Viaggio nel Festival della Comunicazione. Un ricordo di Umberto Eco. Portofino, il paesaggio futuro. Entro a volte nel tuo sonno. La guerra mondiale di Salvini. Il tecnologo e il tuttologo. I giornali del mattino in diretta dal Festival. Pensare con gazzola incontri 2017 occhi.

Gazzola incontri 2017 L'onda lunga del Titanic

Chi fa che cosa? Pensando a Giorgio Strehler. La bellezza dello sport. Come ci vedono gli altri. Giorni felici di Samuel Beckett. Le connessioni tra politica, cultura e società civile. Umberto Eco nel racconto di Rai Cultura. Il mestiere di presidente. Farinetti ci racconta il futuro. Perché ci piace il calcio?

Gazzola incontri 2017

GAZZOLA DAY Sabato 13 maggio si terrà la quinta edizione del Gazzola Day, festa della Fondazione Istituto Gazzola, in via Gazzola 9, a Piacenza - Ingresso libero sino ad esaurimento posti. La Fondazione Istituto Gazzola aprirà le porte della Scuola d'arte e del Museo più antichi di Piacenza. "Arabesque" di Alessia Gazzola () Longanesi. Recensione di Tiziana Viganò Giallo e rosa sono i colori della serie “L’allieva”, sei libri di successo, bestseller da cui sono stati tratti film per la tv, cui si aggiunge l’ultimo appena uscito per Longanes i, ambientato nel mondo del balletto classico. APERTURA DEL FESTIVAL. Francesco Olivari, sindaco di Camogli, Rosangela Bonsignorio e Danco Singer, direttori del Festival. Alessia Gazzola (Messina, ), maturità classica, laurea in Medicina e Chirurgia, è specializzata in Medicina Legale. Ama viaggiare e leggere (lo considera una tipologia di viaggio) e cucinare.

Gazzola incontri 2017